profumo-941771

0
Profumo sandalo:profumo-941771

profumo-941771 style

Absolutely lovely! Ho indossato queste per l'opera e si sentiva così glamour! L'imbottitura interna rende la scarpa più comoda a camminare, e l'altezza tallone / forma è perfetta per un look dressier. Il raso è cucito su un supporto ed è abbastanza rigido in tutto il peeptoe. Sono d'accordo con un altro recensore che l'apertura è un po 'largo - ha effettivamente premuto nel mio alluce destro al cuticola. Io non ero sul punto di lasciare che mi impedisce di indossare queste scarpe così ho trovato alcuni fustagno \Provveduto a sanare la situazione abbastanza bene. Mi piace l'aspetto di queste scarpe e hanno scoperto che il marchio Nina è comodo rispetto alle altre scarpe che indosso - sottopiede molto più imbottita. Non vedo l'ora di indossare ancora una volta questi - solo bisogno di un altro evento!

0 commenti:

Posta un commento