sandalo-942094

0

All-Around Grande Boot - che la maggior parte degli altri più leggeri in Gore-Tex o stivali impermeabili, ma costruita per durare una passeggiata dura con il pacchetto e l'ingranaggio. Molto favorevoli, ma confortevoli da indossare la prima volta. Io di solito indossare il boot di un uomo per la comodità di una punta di invecchiamento e regione metatarsale (nonostante un piede stretto), ma questo stivale culle mio piede con la misura meno rigida Ho bisogno di sostegno e dà ancora senza costrizioni. Ho imparato a comprare lo stivale che si adatta a destra e non andare per puro dimensioni. Vorrei raccomandare questo avvio a chiunque provato su e l'ho trovato comodo fin dall'inizio perché è così che sarà ancora in forma dopo anni.

Profumo sandalo:sandalo-942094

sandalo-942094 style

0 commenti:

Posta un commento