profumo-942168

0

Al forte incoraggiamento di un amico, ho acquistato questa scarpa. Io non ho portato intasare le scarpe di stile a tutti, come non mi sentivo molto sicura che li indossano. Come ho già ottenuto grandi, ho sviluppato problemi di mobilità e hanno bisogno di un comodo, scarpe sicuro. Beh, ho comprato questi e li portava un po 'a casa. Poi siamo andati in crociera tre settimane in Europa. Ho indossato queste scarpe in aereo per facilitare passare attraverso i controlli di sicurezza. Io li portavano a Venezia e camminato e camminato sulle corsie di ciottoli e ponti. In ritardo quel giorno il mio amico mi ha chiesto come le scarpe di feltro. Avevo dimenticato tutto quello che avevo addosso, perché ero così tranquillo e non ha avuto problemi con l'equilibrio e la stabilità. La mia parte inferiore della schiena e dei fianchi erano molto più comodo e quasi senza dolore. Questo è stato meraviglioso! Come una vecchia infermiera sala operatoria, ho davvero consigliamo questi Merrells alla gente che vi lavorano oggi. Per voi gli anziani che hanno dell'anca o problemi alla schiena, forse questi sarebbero di aiuto. Di sicuro ha fatto per me. Ho acquistato una seconda coppia in un colore diverso solo per avere qualche versatilità e continuerà ad acquistare questo stile. Ruth vi ringrazio e vi ringrazio Logohoo.

Profumo sandalo:profumo-942168

profumo-942168 style

0 commenti:

Posta un commento