sandalo-942638

0

Ma, credo di avere i piedi strano perché è molto difficile trovare alcuni che si adattano a destra e non uccidere i miei piedi quando si tenta di rompere loro poll Quindi, ho dato fino a pochi anni fa e ha deciso di dare il vostro cross trainer standard / esecuzione una scarpa da provare. Sono cresciuto con le scarpe come queste, anche se non altrettanto avanzato. La vecchia scuola / retro di NB versione in vendita qui a Logohoo è più vicina. Ad ogni modo, ho riconosciuto il nome NB, leggere alcune recensioni, visto larghezza D disponibili, e ha deciso di prendere un paio di WT809s. E 'stato beatitudine assoluta. Non ho mai avuto a rompere loro poll Hanno appena abbracciato la mia povera, stanca piedi fin dall'inizio e si adattano perfettamente (ho prestato attenzione alle recensioni che ha detto a fine 1 / 2 più grandi le dimensioni normali al momento dell'ordine NBS; ignorare questa raccomandazione a vostro rischio e pericolo). Che la coppia è durato un anno e mezzo, e ho aggiornato alla WT909s. Purtroppo, il 909s non ce l'ha fatta un anno intero. Sono andato per una buona breve passeggiata, l'altra sera per avere qualche esercizio e ho avuto un blister di Nizza sulla palla del mio piede destro vicino al mio 2 ° e 3 dita dei piedi. Se stavo per rimanere sul mio calcio di esercizio, era giunto il momento per un nuovo paio di NBS. Avevo quasi costante su una coppia diversa, ma poi questi 1063s in arancione e argento attirato la mia attenzione. La descrizione è stata ancora meglio, ed è proprio sul denaro. Ho messo queste stasera per dare loro una prova durante l'esecuzione fuori per la lavanderia un paio di volte, e mentre io non otterrà stupide e dicono che è come camminare su una nuvola, queste scarpe sono super imbottito e molto leggero. Ancora una volta, nessuna rottura nel bisogno, e passeggiando nel mio 909s oggi in precedenza, che continuava a strofinarsi blister, non ho avuto problemi ad esempio con il 1063s. E 'quasi come se la bolla non è ancora là! Queste scarpe sono sorprendenti con l'imbottitura, l'adattamento, i lacci speciali che non viene sciolto con l'attività (giuro per questo, e non potrò mai tornare a lacci regolare di nuovo), e l'imbottitura interna che aiuta con il mio underpronation leggera (piedi non rotolare verso l'interno per quanto potevano). Sono estasiato. Io amo le scarpe e indossare NB non scarpa atletica. Periodo. Ho i piedi meticolosi che hanno bisogno di un sacco di ammortizzazione, e la consegna 1063s.

Profumo sandalo:sandalo-942638

0 commenti:

Posta un commento