profumo-942738

0

Comodo per un tacco da 3.5 pollici - mi piace molto come queste scarpe guardare. Mi considero una persona molto esigente quando si tratta di scegliere scarpe e posso dire che questa coppia è un vincitore. Sono così elegante e sexy! E sono abbastanza confortevole per un 3.5 pollici scarpe tacco. Il tacco non è così stretto come nel classico tipo di tacchi così i piedi non wiggle e invece sono ferma sul terreno. Come per la moda, si può indossare queste scarpe con qualcosa di veramente e che ci sembrano grandi. Io li indossano con jeans, Capris piacevole, gonna o un vestito e sembrano l'ideale. La mia unica raccomandazione che ho da chiunque sia interessato ad acquistare queste scarpe è di ottenere una dimensione di un mezzo più piccolo particolare come questi è possibile eseguire un po 'più grande. O almeno ottenere il vostro formato normale e mezzo di dimensioni più piccole e il ritorno della coppia che non siete felici.

Profumo sandalo:profumo-942738

0 commenti:

Posta un commento