profumo-942962

0

Dansko Strikes Out - Nella mia ricerca per trovare un paio di scarpe potrei indossare tutto il giorno, ma è andato bene con una gonna, speravo Dansko sarebbe venuto in mio soccorso. Ho acquistato da loro il mio quarto paio di scarpe, questa volta, il Tuttie, solo per scoprire che sono proprio come in tanto dolore, alla fine di ogni giornata. Ritengo che questi siano un paio di scarpe relativamente costoso, e sono deluso che costano tanto e in forma e sentirsi più o meno come ogni coppia in meno che io abbia mai comprato. Di solito mi gioco la mia reputazione su scarpe Danskos, ma questi non sono confortevoli per niente. Le palle dei miei piedi sono in tanto dolore, dopo una giornata piena di queste scarpe che ho in ammollo loro. Le scarpe sono carine, ma non progettati per l'intera giornata in piedi.

Profumo sandalo:profumo-942962

0 commenti:

Posta un commento