sandalo-943315

0

Drew Desiree - avevo bisogno di una scarpa per una vacanza a piedi da Parigi e in Italia. Ho 'difficili' in piedi, fascite plantare al piede destro e le mie caviglie si gonfiano facilmente quindi è sempre difficile per me trovare una scarpa comoda. Non volevo essere in una scarpa sportiva. Volevo qualcosa di un po 'più elegante. Ho risolto in questo dopo il ritorno più coppie sia per negozi e Logohoo di quanto io possa ricordare. Uno dei motivi principali che ho comprato questo era per il sottopiede doppio. Esso consente di personalizzarlo. Ho scoperto che quasi tutti questi tipi di scarpe antiscivolo sui talloni. Trovo fastidioso, ma questo non lo si fa troppo. Non posso indossare questa una senza calze come strofina un blister sul mio tallone. Comunque, se ho un calzino alla caviglia su esso è OK. Che limita il suo uso come una scarpa da indossare con capris però che è stato uno dei miei obiettivi. Così, per farla breve, se hai 'difficili' piedi come me, io non sono sicuro che c'è una scarpa là fuori per noi. Abbiamo sempre a risolvere '.

Profumo sandalo:sandalo-943315

0 commenti:

Posta un commento