profumo-943375

0

Fantastico - ho dovuto comprare blu navy, scarpe di pelle per il lavoro in un club di alto livello privato. Ho pensato di essere bloccato con scarpe dio terribile, soprattutto visto che è estate le scarpe e non c'è cosa come la marina, vicino dita in vendita nei negozi. QUESTI sono incredibili. Si adattano perfettamente, hanno il supporto arco, tenere i piedi freddi, con o senza calze, solo Bled, il mio calzini la prima volta che li indossava, e non strascicare per terra. Ho comprato il colore blu navy, naturalmente, e ottenere i complimenti di tutti i giorni! Valore di ogni dollaro!! Ps, vi era un posto sulla parte superiore del mio piede che strofinava where la cucitura risponde alle mie dito mignolo, ma dopo le prime due volte di indossare I promessa si estendono fuori e tu non riesci più a sentirlo.

Profumo sandalo:profumo-943375

0 commenti:

Posta un commento