sandalo-943650

0

FINALMENTE! Un produttore di scarpe che produce un sandalo con cui posso usare la mia ricetta plantare. Questa scarpa ha un sottopiede estraibile che si svolge con velcro. Pop it out e pop la tua soletta proprio a. Se il sottopiede è il solito brutto blu / verde, coprire con un footie nero - ho usato uno con un po 'di gomma sulla parte posteriore del tallone - aiuta a mantenere in posizione. Non ho bisogno di applicare velcro nella parte inferiore del mio plantare, la pressione del mio piede si mantiene in posizione. A parte questo, ho trovato questa scarpa molto comoda. Ci volle la pressione della parte esterna del mio piede, dove ho bunions Sarti. Ho comprato questo in combo marrone e nero poi ordinato il nero pieno. Il marrone / combo nero è più bello, ma io non ne ha mai abbastanza scarpe nere. Sarebbe bello vedere qualcosa con un po 'più di stile - non così Birkenstocky. Dai, Ecco. Si dispone di un buon prodotto qui. Che ne dite di più stili con solette rimovibile?!

Profumo sandalo:sandalo-943650

0 commenti:

Posta un commento