sandalo-943551

0

Per una volta Harley fatto un boot che il logo non è intonacata tutti su lui. Davvero, sto pagando per un buon avvio, non per fare pubblicità a qualcuno. Questi stivali rapidamente scivolato al vertice della scala di boot nel mio armadio. Io li amo! Sembrano grandi con gonne e sono solo comodi pianura. Dopo la rottura mio piede, ho bisogno di inserti per le scarpe. Questi stivali hanno gli inserti ed erano abbastanza comodi per camminare tutto il giorno in loro. Non posso dire altrettanto per alcune delle altre scarpe che avevo. Questi stivali erano proprio quello che il doc ordinato. Ora, se Harley renderebbe tutti i loro stivali questo comodo (e logo sottostimati) Mi piacerebbe avere un nuovo go-to società per gli stivali.

Profumo sandalo:sandalo-943551

0 commenti:

Posta un commento