profumo-942302

0

Attenzione, se non avete mai indossato scarpe da punta in acciaio - In difesa di questa scarpa devo anzitutto dire che la qualità è eccezionale. Lo stile ei materiali sono il top. Purtroppo questo è stato il mio primo acquisto di punta in acciaio scarpe e ho tutti a presto si rese conto che camminare con le scarpe, che sono pesanti al dito del piede è problematico. I camminata di 4 chilometri per lavorare, riposare per un turno 6 ore e 4 miglia a piedi a casa. Come Walker ben stagionato, sono stato eseguire questo schema preciso di attività per un anno. Queste scarpe made my stinchi male che ho il sospetto è stato a causa del loro peso al dito del piede. Io li portavano per 4 giorni di lavoro / a piedi e che ora risiedono nel fondo del mio armadio. Sono inutili per me e io non posso tornare li da quando ho portato loro. E 'stato impossibile per me adeguatamente testati per il comfort a casa su una superficie di moquette. Voglio solo che i miei colleghi sanno gli escursionisti che questa scarpa non soddisfare le vostre esigenze. Capisco Nautilus fa anche questo stile in un dito del piede di acciaio non che li rendono una scelta ideale per passeggiate a piedi.

Profumo sandalo:profumo-942302

profumo-942302 style

0 commenti:

Posta un commento