profumo-942453

0

Comprato quelle nero lucido e sono sooooo beautiful! Io non portano i tacchi molto spesso a tutti. In realtà, questo è il mio primo paio di tacchi reale. Mi metto un sacco di cunei di alta e anche se questi non sono stati terribilmente a disagio. Mi è stato fatto dopo circa 5 o 6 ore in loro, non un tacco a camminare bene che s per certo. Ho quasi sempre portano a 9 e mi sono questi in un 9 e 8.5 per testare la differenza. Il 8,5 stretti è stata super su le dita dei piedi, davvero schiacciata, e non potevo muovermi 'em a tutti. Le dita dei piedi, non avrebbe reso a lungo in quelle di tutti, ma il tallone buona forma. La 9s le dita dei piedi erano molto meglio, ma il tallone si sfila. Così ho comprato alcuni inserti tallone e alcuni dei cuscini piccoli blister (tutti realizzati a Hue, marca fantastica!). Ho dovuto fare 3 del ciclo di blister imbottite inserti in fondo al tallone e poi l'inserto tallone su di loro e ora si adattano piuttosto bene. Nel complesso la scarpa è troppo bella per avere restituito così ho fatto loro lavoro per me.

Profumo sandalo:profumo-942453

profumo-942453 style

0 commenti:

Posta un commento