profumo-942856

0

Confuso - Io di solito indossare formato 8.5, ma ho comprato le scarpe in passato che sono stati dimensione 9. Sapevo che gli stivali Frye correre grandi dimensioni così ho comprato 8 della versione in pelle scamosciata dello stivale Emmett. Con mia grande sorpresa la dimensione 8 è stata grande per me. Il mio piede sinistro di fatto spostato in giro per lo stivale compressione zip e sembravano così grande che mi ha fatto sentire come un clown che li indossano. Tornai quelle e dopo ho provato una taglia 7,5 (anche se in un negozio internet diverso). La larghezza di tale dimensione adatta molto meglio, ma la lunghezza sembrava ancora troppo a lungo come avevo circa 1 / 4 di pollice di spazio libero davanti. La dimensione di 7,5 me non si adatta in modo diverso formato 8,5 da altri produttori di scarpe. Ho notato che l'avvio Emmett è fatto in Messico mi chiedo se questo abbia a che fare con il dimensionamento strano? Solo un pensiero, ma sembra che non ci potrebbe essere anche una dimensione che lavorerà per alcuni uomini con i piedi piccoli. State attenti!

Profumo sandalo:profumo-942856

0 commenti:

Posta un commento