sandalo-943033

0

Carino, ma non per me, questo stivale è stato adorabile. La pelle marrone accoppiato con le cuciture bicolore viola era sottile, ma molto carina. Se il boot si riunisce nella parte posteriore, proprio dietro il polpaccio, la pelle è tagliata in modo ondulato ed è molto lusinghiero per le gambe. Io sono una taglia 7, e questi in una dimensione 7 mi si inseriscono perfettamente, ed erano ancora molto ampio. Le suole sono stati fedeli alla scrittura-up e sono stati molto accoglienti. Comunque, ho finito per restituire questi stivali in favore di alcuni tra quelli lucchesi, per diverse ragioni. Il Ariats sono fatti in Cina, la suola è in gomma e quelli foderati in pelle, il cuoio dello stivale è molto rigido e non si muove con te troppo bene, l'albero è molto ampio e non abbraccio il polpaccio, la casella di punta è stato più rotondo di quello che sembrava nelle immagini, ed erano molto goffo di camminare in (un sacco di tacco-punta a dondolo, in contrapposizione ad un passo liscia). Nel complesso, però, sono stati il mio secondo runner-up, e così un avvio grande! Più elegante di cowgirl. E grazie a Logohoo per avere i miei stivali arrivano il giorno dopo!

Profumo sandalo:sandalo-943033

0 commenti:

Posta un commento