profumo-943596

0

Prima di tutto, questi sono splendidi stivali. Come avrete probabilmente letto, non c'è rivestimento di pelle di pecora, lungo la suola in modo da indossare i calzini con questi Uggs. E trovo il largo plantare, ma ho magro piccoli piedi, io scivolo in giro un po 'e sto considerando l'acquisto del montone solette per vedere se questo aiuta. Ho un paio di classici Uggs alti e sono decisamente più calde complessivo di questi (e ancora i miei preferiti), ma mi piace avere queste come opzione, perché, francamente, sono molto dressier di Uggs regolare. più caldo e più di stivali di pelle. Io non ritengono di essere impermeabile con qualsiasi mezzo, ma ho fatto spray giù con la protezione per ogni evenienza. Hanno sostenuto meravigliosamente. Ottengono scuffy qua e là, poiché la loro pelle esterna è una pelle scamosciata, ma è abbastanza facile da strofinare quelle fuori leggermente con un pulitore di cuoio. Nel complesso vi consiglio queste Uggs. Ricevo complimenti per tutto il tempo e sorpreso: \

Profumo sandalo:profumo-943596

0 commenti:

Posta un commento