sandalo-943504

0

Prima di tutto, ho ordinato questi stivali intorno all'ora di cena una giorno ed era stordito per trovarli sulla mia porta di casa when ho ricevuto a casa dal lavoro a mezzogiorno del giorno next. Onestamente non so come Logohoo lo fa. Posso solo concludere che è stato coinvolto qualche magia! Per quanto riguarda gli stivali, li adoro. Non ho mai pensato che avrei un paio di scarpe o stivali che potrebbe rivaleggiare con il conforto dei miei stivali Ugg, ma anche questi si sentono come un paio di pantofole preferito. La pelle è molto morbida ed elastica e la zip li rende facili da salire e scendere. Li porto al lavoro e scuola e in città tutto il giorno senza fatica piedi. Mi piace l'aspetto no-tacco europea. Sembrano grandi con la minigonna, leggings e jeans skinny. Io sono un fan di scarpe Nato per la loro qualità, comfort e up-to-date di stile. Faccio un sacco di shopping online e anche Logohoo è la migliore azienda di gran lunga (in ogni aspetto) che io abbia mai avuto il piacere di fare shopping con.

Profumo sandalo:sandalo-943504

0 commenti:

Posta un commento