sandalo-943593

0

Innanzitutto devo dire che non ho mai posseduto un paio di Uggs, troppo costoso. Plus indosso taglia 12 quindi ho sempre evitato l'acquisto di questo stile perché fanno i piedi di nessuno guarda più grande. Bene, ho finalmente ceduto. Sono un insegnante di scuola materna, ed io sono al di fuori molto e io lo sono su e giù per tutto il giorno. Avevo bisogno di qualcosa di caldo, flessibile e durevole. Sono anche incinta e voleva qualcosa di comodo per il mio che presto saranno i piedi gonfi. Fitzwell sandali mi hanno sempre adatta bene, ma gli stivali e altre scarpe punta chiusa di Fitzwell sembrano sempre correre piccola per me. Così ho fatto una scommessa su di esse. Se qualcosa si sentono circa 1 / 2 dimensioni troppo grandi, e io li indossano con i calzini. Ma non mi sento la mente libera per il tipo di scarpa. Mio marito mi dice sempre di far salire i miei piedi quando cammino con loro, ma hanno appena sorta di trascinare come pantofole. Credo che i miei piedi sembra grande in loro, ma non più grande di quello che normalmente, quindi sono abbastanza contento di questa scelta!

Profumo sandalo:sandalo-943593

0 commenti:

Posta un commento